Prime iniziative 2020 – 2021

Da lunedì 7 apertura della segreteria ai soci, previo appuntamento telefonico. L’ingresso in sede dei soci sarà possibile solo nel rispetto delle normative anti-covid in vigore (mascherina, sanificazione delle mani e quant’altro eventualmente richiesto)

Lunedì 12 ottobre apertura dell’anno accademico  con l’effettuazione dell’assemblea ordinaria dei soci (prima convocazione ore 9.00, seconda convocazione ore 15.00).
La partecipazione all’assemblea sarà possibile, previa prenotazione telefonica, per 50 soci in regola con il pagamento della quota 2019-2020.(il numero indicato è in grado di garantire il richiesto distanziamento)
Ciascun socio, come da statuto, potrà essere titolare di un massimo di due deleghe.

– Nei giorni 19 e 20  ottobre viene riproposto il viaggio a Treviso e Cittadella, annullato nella passata primavera causa coronavirus. Le relative iscrizioni si raccoglieranno a partire da lunedì 7 settembre, ore 14.30, in modalità telefonica. (verificare i dettagli del viaggio nella sezione “gite e visite culturali”)

Mesi di ottobre, novembre e dicembre. Sulla base dell’andamento attuale della pandemia e delle normative in vigore si conferma l’intenzione di posporre a gennaio 2021 l’inizio dei corsi a numero chiuso.
Nei primi mesi del nuovo anno accademico si procederà, tuttavia, a organizzare una serie di iniziative quali visite guidate della città ed incontri tematici pomeridiani.

A tutti, sinceramente, buona estate.