Anno 2017-2018: iniziamo!
Lunedì 9 ottobre si riparte!
Alle ore 15.30 inaugureremo il nuovo anno con uno spettacolo musicale. La cantante Elsa Albonico accompagnata dal pianista Gioele Fumagalli ci intratterrà con “cantà insema”- , una selezione di canti e testimonianze della tradizione lombarda.
Le attività didattiche (corsi a numero chiuso) 2017-2018 presentano delle novità.
Per quanto riguarda i corsi di lingue il calendario è stato arricchito grazie alla partecipazione di un insegnante madre-lingua inglese e una insegnante madre-lingua spagnola.
Un corso sugli smartphone si aggiunge ai nostri corsi di informatica.
Il settore “salute & benessere” comprenderà altri due corsi: “Laboratorio Yoga di primo livello” e “Incontro con la fisioterapia”.
Quest’ultimo avrà luogo presso il Centro anziani di san Fermo, presso il quale UTE sarà presente con altri due corsi “Tecniche di rilassamento base” e “Tecniche di rilassamento avanzato”.
Il corso “A spasso nella storia dell’arte – passeggiata semiseria tra artisti, storia e opere d’arte” completa l’elenco delle novità.
Gli interventi tematici pomeridiani, anche questi arricchiti con la partecipazione di nuovi relatori, come di consueto seguiranno un calendario mensile pubblicato, anche, sui nostri notiziari.
Buon nuovo anno a tutti gli associati!